Winter trail monte Prealba

Il Winter Trail Monte Prealba è la gara che ha dato il via all’avventura del Bione Trailers Team, la prima organizzata e ormai arrivata alla sua 8^ edizione. In questi anni ha subito una grande evoluzione sia a livello organizzativo che di percorso. E’ proposta in 3 diverse versioni per poter conciliare le esigenze di tutti i trailers, si passa dalla SOFTLY (12 km 600 m D+) alla SOFTLY HARD (24 km 1600 m D+) fino alla HARD (60 km 3700 m D+), quest’ultima anche nella versione staffetta  “Lui&Lei” con cambio ad Alone al 37° chilometro (NOVITA’ 2020!). Il periodo invernale esalta ancora di più le caratteristiche del paesaggio di Bione e della Valle Sabbia con i suoi single track e passaggi molto suggestivi come quello della Stretta di Luina nel Parco delle Fucine di Casto e la cima del Monte Prealba, vetta della gara con i suoi 1270 m. A detta di molti il Winter Trail Monte Prealba è un trail veramente duro che però sa ripagare la fatica regalando viste e paesaggi veramente emozionanti. Più di 150 volontari sul percorso e un sistema informatico interamente sviluppato da Bione Trailers Team collegato alla sede operativa vigilano costantemente sugli atleti durante tutto lo svolgimento della manifestazione.

Gara qualificante UTMB 2020

WTMPH 60k 3 Punti

 www.utmbmontblanc.com

Gara inserita circuito "Trail Express"

5^ Prova del circuito “TRAIL EXPRESS”

Sabato 11/01/2020

  • Dalle ore 17.00 alle ore 20.00 consegna pettorali presso il centro sportivo in Via Don Giuseppe Bazzoli

Domenica 12/01/2020

  • Dalle ore 4.30 fino a mezz’ora prima della partenza di ogni gara: consegna pettorali presso polo scolastico presso il centro sportivo in Via Don Giuseppe Bazzoli
  • Ore 5.30 inizio punzonatura concorrenti Winter Trail Hard presso  presso il centro sportivo in Via Don Giuseppe Bazzoli
  • Ore 6.00 partenza Winter Trail Hard pressopolo scolastico in Via Don Giuseppe Bazzoli
  • Ore 7.30 inizio punzonatura concorrenti Winter Trail Softly Hard presso  presso il centro sportivo in Via Don Giuseppe Bazzoli
  • Ore 8.00 partenza Winter Trail Softly Hard presso il centro sportivo in Via Don Giuseppe Bazzoli
  • Ore 8.30 inizio punzonatura concorrenti Winter Trail Softly  presso  presso il centro sportivo in Via Don Giuseppe Bazzoli
  • Ore 9.00 partenza Winter Trail Softly  presso il centro sportivo in Via Don Giuseppe Bazzoli
  • Dalle 10.00 inizio previsto arrivo atleti presso il centro sportivo in Via Don Giuseppe Bazzoli
  • Ore 11.00 premiazioni Winter Trail Softly presso il centro sportivo in Via Don Giuseppe Bazzoli
  • Ore 12.00 premiazioni Winter Trail Softly Hard  presso il centro sportivo in Via Don Giuseppe Bazzoli
  • Ore 15.30 premiazioni Winter Trail Hard  presso il centro sportivo in Via Don Giuseppe Bazzoli
  • Ore 19.00 chiusura manifestazione

Si ricorda che gli orari delle premiazioni possono subire variazioni

Art. 1 – Accettazione del regolamento

La ottava edizione del Winter Trail Monte Prealba si svolgerà in data 12/01/2020. Quest’anno si svolgeranno 4 manifestazioni:

  • Winter Trail Monte Prealba Hard: 60 Km con 3700 m D+
  • Winter Trail Monte Prealba Hard: Staffetta “Lui&Lei” > 37+23 km 3700m D+
  • Winter Trail Monte Prealba Softly Hard: 24 Km con 1600 m D+
  • Winter Trail Monte Prealba Softly : 12 Km con 600 m D+

La partecipazione al Winter Trail Monte Prealba comporta l’accettazione, in tutte le sue parti e senza riserve del presente regolamento. Con l’iscrizione ogni concorrente si impegna a rispettare il suddetto Regolamento Ufficiale della manifestazione e libera gli organizzatori da ogni responsabilità civile o penale per qualsiasi eventuale incidente, per danni a persone o cose a lui derivati e da sé causati, che possano verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.

Si fa presente che la manifestazione si svolge nel periodo invernale, si raccomanda caldamente di prendere tutte le necessarie precauzioni.

Art.2 – Comitato organizzatore

La manifestazione è organizzata da “ASD Bione Trailers Team” con il patrocinio del Comune di Bione, Comune di Agnosine, Comune di Casto e Comunità Montana di Vallesabbia.

Art.3 – Modalità di iscrizione

Le iscrizioni apriranno il giorno 1 luglio 2018 e chiuderanno il 9 gennaio 2019 e comunque entro e non oltre i 300 iscritti totali (i 300 iscritti saranno calcolati andando a sommare gli iscritti alle tre manifestazioni competitive). L’iscrizione potrà essere effettuata on-line sul sito www.bionetrailersteam.it compilando il form di iscrizione oppure consegnando la scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte ad un incaricato presso la “Casa delle Associazioni” in via Paolo VI 1 San Faustino di Bione il 3^ lunedì del mese dalle 20.30 alle 21.30. Per le manifestazioni competitive con la scheda di iscrizione va accompagnata anche dalla copia del certificato medico agonistico per “atletica leggera”

Le quote di iscrizione sono pari a:

ManifestazioneDal 13 aprile al 23 dicembreDal 24 dicembre al 9 gennaioDal 10gennaio al 12 gennaio
Winter Trail Monte Prealba Hard60 €68 €iscrizioni chiuse
Winter Trail Monte Prealba Hard Lui&Lei70 €80 €iscrizioni chiuse
Winter Trail Monte Prealba Softly Hard26 €34 €iscrizioni chiuse
Winter Trail Monte Prealba Softly competitivo14 €22 €iscrizioni chiuse
Winter Trail Monte Prealba Softly non competitivo5 €5 €8 €

Tutte le domande di iscrizione dovranno essere corredate dalla documentazione richiesta nell’art. 4 pena l’esclusione dalla partecipazione alla manifestazione. Il pagamento dell’iscrizione comprende tutti i servizi descritti nel presente regolamento. Ogni iscritto potrà constatare il completamento dell’iscrizione visitando il sito www.bionetrailersteam.it. L’iscrizione sarà considerata conclusa solo quando sarà pervenuta alla società organizzatrice tutta la documentazione richiesta come indicato nell’art. 4 del regolamento.

Art. 4 – Condizioni di ammissione dei concorrenti

 

 I concorrenti che POSSONO partecipare alla manifestazione devono avere le seguenti condizioni:

  • Avere la maggiore età alla data della manifestazione
  • La partecipazione è aperta a tutti gli atleti, italiani e stranieri, appartenenti alle categorie Prom.-Sen.-Master (max 79 anni), tesserati per Società regolarmente affiliate alla FIDAL ed in regola con il tesseramento per l’anno 2018 o tesserati presso una Federazione straniera di atletica leggera affiliata alla IAAF..
  • Atlete/i italiani e stranieri tesserate/i per Società di Ente di Promozione Sportiva (disciplina Atletica Leggera) che hanno sottoscritto la convenzione con la FIDAL.
  • Possessori di Runcard o “Mountain and Trail Runcard” (valevoli come assicurazione sportiva e permesso a competere), cittadini italiani e stranieri residenti in Italia e residenti all’estero limitatamente alle persone di età da 20 anni in poi, non tesserati per una Società affiliata alla Fidal né per una società straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per una società affiliata ad un ente di promozione sportiva in possesso di Runcard in corso di validità. La Runcard è stipulabile direttamente online dal portale www.runcard.com. La partecipazione è comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità.
  • Essere in possesso di certificato medico agonistico per ” atletica leggera “ valido alla data della manifestazione, la cui copia dovrà essere caricata al momento dell’iscrizione oppure consegnata al momento del ritiro pettorale, la mancata consegna dello stesso comporterà l’esclusione dalla manifestazione competitiva senza che venga rimborsata la quota di iscrizione. Le iscrizioni per le quali non perverrà il certificato medico idoneo non verranno considerate valide per le manifestazioni competitive ma spostate sulle non competitive perdendo la differenza della quota di iscrizione.
  • Con la loro iscrizione, i concorrenti certificano d’essere in condizioni fisiche e psichiche tali da poter affrontare la gara e riconoscono d’essersi documentati dei rischi e delle difficoltà del percorso.

I concorrenti che  NON POSSONO partecipare alla manifestazione

  • Atlete/i tesserate/i per Società di Enti di Promozione Sportiva NON riconosciuti dal CONI
  • Atlete/i tesserate/i per Società di Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI ma non convenzionati con la FIDAL che non abbiano sottoscritto la Runcard EPS
  • Certificati medici di idoneità agonistica riportanti diciture quali corsa, podismo, marcia, maratona, triathlon, mezza maratona ecc non sono validi ai fini della partecipazione
  • Certificati medici di idoneità agonistica per altri sport non sono validi per la partecipazione: saranno accettati solamente quelli che riporteranno espressamente la dicitura “Atletica Leggera”

Art. 5 – Classifiche e premi

Non vi sono premi in denaro.

Verranno premiati i primi 5 uomini assoluti e le prime 5 donne assolute, inoltre verranno premiati l’atleta più giovane, l’atleta più anziano e il gruppo più numeroso. Nel caso in cui due atleti transitino all’arrivo contemporaneamente verrà inserito in classifica prima l’atleta più anziano fra i due, non è ammessa la possibilità che ci sia un pari merito.

Art. 6 – Consegna pettorali e controllo degli zaini

La consegna dei pettorali e del pacco gara avverrà in via Don Giuseppe Bazzoli il giorno 11 gennaio 2020 dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Il giorno 12 gennaio 2020 dalle ore 4.30 e fino a mezz’ora prima della partenza di ogni gara. La consegna dei pettorali non si protrarrà oltre l’orario segnalato nel presente regolamento, si raccomanda quindi di presentarsi alla partenza in tempo utile.

Il materiale obbligatorio da portare con sé durante la manifestazione sarà controllato a campione alla consegna del pettorale. Controlli del materiale obbligatorio verranno eseguiti anche prima della partenza, lungo il percorso e all’arrivo con squalifica in caso di assenza del materiale previsto.

Art. 7 – Tracciato di gara 

Si rimanda al sito per tutte le informazioni dettagliate sul percorso.

Le manifestazioni partiranno da Bione (BS), in Via Don Giuseppe Bazzoli: il Winter Trai Hard alle ore 6.00, il Winter Trail Softly Hard alle ore 8.00, Softly competitivo e Softly non competitivo alle ore 9.00. Si raccomanda di presentarsi almeno un’ora prima della partenza per il controllo materiale e punzonatura.

Art. 8 – Punzonatura e controlli alla partenza

Il pettorale va appuntato davanti, in modo che sia ben visibile, il chip va indossato al polso e 30 minuti prima della partenza avverrà la punzonatura.

Art. 9 – Punti di controllo

I punti di controllo sono distribuiti lungo tutto il percorso ed avranno il compito di registrare il passaggio dei concorrenti e di controllare il contenuto dello zaino (a campione). La punzonatura effettuata presso i punti di controllo permetterà all’arrivo di stabilire l’avvenuto passaggio degli atleti. È fatto obbligo che gli atleti si accertino che sia stato registrato il proprio passaggio.

Art. 10 – Ritiro

In caso di ritiro il concorrente dovrà obbligatoriamente e al più presto avvertire il personale dell’organizzazione. Il pettorale verrà quindi ritirato presso uno dei punti di controllo o ristoro. La segnalazione del proprio ritiro è fondamentale per evitare che vengano allertati i mezzi di soccorso in caso di mancato arrivo degli atleti. È obbligatorio che gli atleti che abbiano deciso di ritirarsi lo facciano in corrispondenza dei punti di controllo o ristoro.

Art. 11 – Descrizione del percorso

La descrizione del percorso nella versione più aggiornata sarà disponibile sul sito dell’organizzazione. I concorrenti sono invitati a prenderne accuratamente visione. Ogni modifica verrà pubblicato sul sito.

Art. 12 – Sicurezza ed assistenza medica

Sicurezza ed assistenza medica saranno assicurate dal personale dell’organizzazione dislocato sul percorso. I mezzi di soccorso si muoveranno lungo il percorso nelle zone accessibili ai veicoli in uso. I responsabili in servizio sono abilitati a fermare i concorrenti giudicati inadatti a continuare la manifestazione, in tal caso il pettorale verrà ritirato. Ogni atleta ha l’obbligo, pena la squalifica, di assistere gli altri atleti in eventuale difficoltà e di segnalare al personale dell’organizzazione le situazioni che richiedano intervento di soccorso o di aiuto. Il servizio scopa, i mezzi di soccorso, le vetture dell’organizzazione, i posti di controllo, sono equipaggiati di radio in contatto permanente con la base logistica della manifestazione. Il concorrente che fa appello ad un soccorritore si sottomette di fatto alla sua autorità e si impegna a rispettarne le decisioni. La scelta delle cure e la loro natura sarà lasciata alla decisione del personale medico. Uno o più volontari dell’organizzazione assicurerà la chiusura della gara e seguirà l’ultimo concorrente. In ogni caso la gara sarà chiusa allo scadere dell’orario massimo di passaggio al cancello.

Art. 13 – Assicurazione

L’organizzazione sottoscrive un’assicurazione per la responsabilità civile per tutto il periodo della prova. La partecipazione avviene sotto l’intera responsabilità dei concorrenti, che rinunciano ad ogni ricorso contro gli organizzatori in caso di danni e di conseguenze ulteriori che sopraggiungano in seguito alla gara.
Al momento dell’iscrizione on-line per concludere la pratica, il corridore sottoscrive una liberatoria di scarico di responsabilità.
Ogni corridore è tenuto a sottoscrivere, presso una compagnia di sua scelta, un’assicurazione personale contro gli infortuni.

Art. 14 – Punti ristoro, bevande alimenti

I punti di ristoro saranno forniti di bevande (calde e fredde) e generi alimentari a seconda di quanto specificato nella descrizione del percorso. In nessun ristoro saranno presenti bicchieri, si invitano gli atleti a dotarsi di una tazza personale o di una borraccia. In alcuni ristori saranno presenti prodotti senza glutine. All’arrivo è previsto un punto ristoro a completa disposizione degli atleti.

Art. 15 – Sacchi dei concorrenti

Ogni atleta potrà lasciare alla partenza i propri sacchi all’organizzazione contrassegnandoli all’atto della consegna. L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità sulla custodia dei sacchi e non sarà accettata alcuna contestazione in merito. Si raccomanda perciò di non inserirvi oggetti di valore.

Art. 16 – Equipaggiamento obbligatorio

Il materiale obbligatorio per il Winter Trail Hard e Winter Trail Softly Hard è:

  • Telo termico
  • Giacca impermeabile adatta a sopportare condizioni di brutto tempo in alta quota
  • Riserva alimentare e idrica (1 l)
  • Fischietto
  • Telefono cellulare
  • Benda elastica
  • Pantaloni o collant lunghi
  • Berretta
  • Guanti
  • Pila frontale
  • Calzature adatte ad affrontare un percorso montano in stagione invernale
  • Ramponcini
  • Bicchiere eco-tazza
  • Bastoncini (solo in caso di neve)

l materiale obbligatorio per il Winter Trail Softly è:

  • Telo termico
  • Giacca impermeabile adatta a sopportare condizioni di brutto tempo in alta quota
  • Borraccia contenente almeno 0.5 l di liquidi
  • Fischietto
  • Telefono cellulare
  • Pantaloni o collant lunghi
  • Berretta
  • Guanti
  • Calzature adatte ad affrontare un percorso montano in stagione invernale
  • Ramponcini
  • Bastoncini (solo in caso di neve)

Il materiale obbligatorio definitivo sarà comunicato sul sito in relazione alle condizioni ambientali, al più tardi il 11/01/2019.

 

Art. 17 – Tempo massimo

Il tempo massimo delle manifestazioni è fissato in:

  • 13 h 00′ per il Winter Trail Hard
  • 9 h 00’ per il Winter Trail Softly Hard
  • 5 h 00′ per il Winter Trail Softly


Saranno istituiti cancelli orari che verranno indicati nella descrizione del percorso.

Gli addetti dell’organizzazione saranno irremovibili nel bloccare gli atleti che giungeranno ai cancelli orari fuori tempo massimo, questo per garantire la sicurezza dei partecipanti e dei volontari sul percorso. È inoltre previsto un servizio scopa che percorrerà il tracciato seguendo l’ultimo concorrente, in modo da essere d’aiuto ai ritirati ed evitare che eventuali infortunati rimangano senza assistenza.

Si ricorda che ogni atleta è tenuto ad accertarsi che sia registrato il proprio passaggio ad ogni punto di controllo.

Art. 18 – Penalità e squalifiche

Il personale dell’organizzazione sul percorso è abilitato a controllare il materiale obbligatorio e in generale il rispetto dell’intero regolamento. Tutti i concorrenti non trovati in possesso, nel momento del controllo sul percorso, della totalità del proprio materiale obbligatorio saranno immediatamente squalificati, senza alcuna possibilità di appello su questa sanzione.

L’organizzazione può decretare la squalifica di un concorrente in caso di mancata ottemperanza del suddetto regolamento o in particolare di:

  • Scambio di pettorale o di chip
  • Mancato passaggio ad un posto di controllo
  • Taglio del percorso
  • Mancanza di parte o della totalità del materiale obbligatorio
  • Utilizzo di un mezzo di trasporto
  • Partenza da un posto di controllo dopo lo scadere della barriera oraria
  • Mancata assistenza ad un altro atleta in caso di difficoltà
  • Abbandono di proprio materiale sul percorso
  • Inquinamento o degrado del luogo con abbandono di rifiuti sul percorso
  • Insulti, maleducazione o minacce nei confronti dei membri dell’organizzazione o dei volontari
  • Rifiuto a farsi esaminare da un soccorritore dell’organizzazione in qualunque momento della manifestazione
  • Stato fisico e/o psichico giudicato inadatto al proseguimento
  • In caso di tagli del percorso la direzione gara si riserva di aggiungere al tempo finale un aumento come penalità.
  • Per mancato passaggio al punto di cippaggio penalità di 30 minuti.

Art. 19 – Reclami

 

I reclami saranno accolti solo se presentati per iscritto, entro trenta minuti dall’affissione delle classifiche provvisorie da parte dell’organizzazione con il pagamento della somma di € 50,00 non rimborsabili.

Art. 20 – Modifiche del percorso o annullamento della manifestazione

L’organizzazione si riserva il diritto di modificare in ogni momento il percorso o l’ubicazione dei posti di controllo e ristoro, senza alcun preavviso. In caso di condizioni metereologiche sfavorevoli (freddo, pioggia, neve, forte rischio di temporali o qualsiasi cosa che a giudizio dell’organizzazione sia pericolosa per gli atleti), la partenza può essere posticipata o annullata, oppure il percorso può essere modificato e/o ridotto. In caso di avverse condizioni metereologiche e per ragioni di sicurezza, l’organizzazione si riserva il diritto di sospendere la manifestazione in corso o di modificarne le barriere orarie. In caso di annullamento della gara la quota di iscrizione non verrà rimborsata.

Art. 21 – Spirito dell’evento

 

Bione Trailers Team si prefigge di creare un evento che sia di conoscenza del territorio e che possa abbracciare a 360° i valori che sport e aggregazione offrono.

Art. 22 – Copertura fotografica, televisiva, video: diritti

Ogni concorrente rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti sulla propria immagine durante la prova, così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l’organizzazione ed i suoi partners abilitati per l’utilizzo fatto della sua immagine. Inoltre con l’iscrizione autorizza l’organizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Qualsiasi atleta partecipante alla manifestazione potrà fare domanda di cancellazione dei propri dati inviando una raccomandata a: ASD Bione Trailers Team, Via Alessandro Manzoni, 25070 Bione (BS).

Art. 23 – Quota di iscrizione

La quota di iscrizione comprende:

Winter Trail Hard, Softly Hard

  • Pacco gara;
  • Chip;
  • Eventuali premi;
  • Ristori;
  • Assistenza sul percorso;
  • Docce;
  • Deposito borse;
  • Possibilità di pernottamento in palestra (su prenotazione all’atto dell’iscrizione fino a esaurimento posti);
  • Pasta party all’arrivo;
  • Premio finisher.

Winter Trail Softly competitivo:

  • Pacco gara;
  • Chip;
  • Eventuali premi;
  • Ristori;
  • Assistenza sul percorso;
  • Docce;
  • Deposito borse;
  • Possibilità di pernottamento in palestra (su prenotazione all’atto dell’iscrizione fino a esaurimento posti);

Winter Trail Softly non competitivo:

  • Pacco gara;
  • Ristori;
  • Assistenza sul percorso;
  • Docce;
  • Deposito borse;
  • Possibilità di pernottamento in palestra (su prenotazione all’atto dell’iscrizione fino a esaurimento posti);

Art. 24 – Accoglienza

È prevista un area di sosta camper c/o Scuole Elementari di Bione (BS), la possibilità di pernottamento in palestra e la possibilità di pranzi e cene convenzionate. Gli atleti che intendono usufruire di questi servizi sono invitati a contattare l’organizzazione, inoltre il paese presenta alcuni servizi turistici (Bed and Breakfast, Ristoranti, Pizzerie) se si vogliono avere informazioni in merito contattare l’organizzazione che provvederà a mettere l’atleta in contattato con i responsabili di tali servizi (che saranno a carico dell’atleta). L’organizzazione potrà essere contattata all’indirizzo mail info@bionetrailersteam.it

All’atto dell’invio del form di iscrizione il partecipante dichiara di aver letto, compreso e accettato nella sua totalità il presente regolamento della manifestazione, solleva l’organizzazione da ogni responsabilità civile e penale per danni a cose e persone causati nell’ambito di svolgimento della corsa e conferma di essere in possesso del certificato medico valido alla data di svolgimento della manifestazione per la pratica agonistica sportiva (atletica leggera, in particolare corsa). D.L. 196/03. Tutela della privacy: i dati personali verranno trattati al solo fine di prestare il servizio in oggetto e non saranno divulgati né utilizzati per altre finalità.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

A.S.D. Bione Trailers Team

Bione lì, 01/06/2018

0 km
Balisati
0 km
Balise sul percorso
0
Bivi segnalati
0
Volontari sul percorso

CLASSIFICHE ANNI PRECEDENTI

CLASSIFICHE 2019 WINTER TRAIL MONTE PREALBA HARD 60 KM

CLASSIFICA MASCHILE
CLASSIFICA FEMMINILE
CLASSIFICA GENERALE

CLASSIFICHE 2019 WINTER TRAIL MONTE PREALBA SOFTLY HARD 24 KM

CLASSIFICA MASCHILE
CLASSIFICA FEMMINILE
CLASSIFICA GENERALE

CLASSIFICHE 2019 WINTER TRAIL MONTE PREALBA SOFTLY 12 KM

CLASSIFICA MASCHILE
CLASSIFICA FEMMINILE
CLASSIFICA GENERALE

PERCORSI

Percorso “HARD” > 60km 3700md+

Powered by Wikiloc

Percorso “SOFTLY HARD” > 24km 1600md+

Powered by Wikiloc

Percorso “SOFTLY” > 12km 600md+

Powered by Wikiloc

INFORMAZIONI UTILI

Dove dormire

Presso il polo sportivo, sede di partenza ed arrivo, possibilità di pernotto con branda fornita dall’organizzazione su prenotazione al costo di €5.

Info e prenotazioni tramite email: antonio@bionetrailersteam.it

Posti letto: 50 max.

Indirizzo struttura: Via Don Giuseppe Bazzoli n° 1 25070 Bione (BS).

Presso la sala delle associazioni, possibilità di pernotto gratuito.

Info e prenotazioni tramite email: antonio@bionetrailersteam.it

Posti letto: 50 max.

Indirizzo struttura: Via Paolo VI n° 1 25070 Bione (BS).

Dove mangiare

Presso il palazzetto dello sport possibilità di cenare o pranzare durante tutto l’intero periodo della gara. Sarà attivo un servizio cucina a menu fisso.

Orari e costi: Sabato dalle 19.00 alle 21.00 €10.00

                        Domenica dalle 11.30 alle 19.30 €10.00

Info e prenotazioni tramite email: antonio@bionetrailersteam.it

Indirizzo struttura: Via Don Giuseppe Bazzoli n° 1 25070 Bione (BS).

Bione ospita alcune attività di ristorazione che possono accontentare ogni tipo di utente.

Noleggio ed acquisto attrezzatura

L’organizzazione mettendo l’obbligo dei ramponcini mette la possibilità di poter noleggiare i ramponcini ad €10.00 per l’intera giornata a chi non ne fosse provvisto.

Prenotazioni tramite email: antonio@bionetrailersteam.it

Ramponcini disponibili 60 max.

L’organizzazione mettendo l’obbligo dell’ecotazza mette la possibilità di poter acquistare l’ecotazza a €5.00 a chi non ne fosse provvisto durante le operazioni di ritiro pettorale presso l’incaricato presente al gazebo della società.